Plé úsáideora:Sepp.P
Cuir topaic leisCuma
Latest comment: 12 bliain ó shin by SurdusVII in topic LIS
LIS
[athraigh foinse]ciao puoi darmi una mano per la traduzione di Lingue dei Segni in lingua gallese?? :) --SurdusVII (talk) 17:40, 30 Aibreán 2014 (UTC)